Massaggi plantari a 20 euro

A Shanghai non c’era settimana in cui non mi permettessi un massaggio alla testa con shampoo, o un massaggio plantare. Avevo individuato un luogo dove nel finesettimana pagavo 100 yuan (circa 10 euro) per due ore di massaggio. Purtroppo a Milano non esistono luoghi dove i massaggi sono cosi’ a buon prezzo, e quindi il massaggio diventa una pratica da fare solo quando si è particolarmente stressati o ingrigiti. Da qualche anno però in zona Paolo Sarpi hanno aperto alcune sale di massaggi gestite da cinesi che offrono massaggi a prezzi bassi e orari “alla cinese”. Infatti  questi locali sono aperti dalle 10 di mattina a mezzanotte. Non posso garantire che tutti questi locali non siano solo facciate per massaggi di altro tipo, ma ho provato ad andare in uno di questi e posso dire che il massaggio plantare e’ di ottima qualità. Questa sala di massaggi si trova in via Canonica e ha un look abbastanza cinese: poltrone enormi di finta pelle, luce al neon, poca attenzione ai particolari che per noi sono importanti e tipici dei saloni di bellezza: niente musica soffusa, niente fiori all’entrata, niente divise per le ragazze che lavorano, niente carta fedeltà. In compenso il massaggio ai piedi e’ proprio come in Cina: si immergono i piedi in acqua calda e poi si avvolgono in asciugamani caldi. La massaggiatrice insiste su alcuni punti della riflessologia senza fare troppa pressione, ed alla fine ci si sente leggeri ed invigoriti. Tutto per 20 euro. Una vera pausa di piacere di 45 minuti. Molto consigliabile.  (by Angelica de Vito)

via Canonica  24 , 20154 Milano, tel. 02 45486455 cell 339 4520511

3 Responses to Massaggi plantari a 20 euro

  1. Cecilia says:

    Qualcuno sa se dal 2008 a oggi il servizio di massaggi ai piedi si è mantenuto di alta qualità come si dice qua sopra? E quanto costa ora?

    Grazie :)

    • admin says:

      Gentile cecilia ,
      sono andata recentemete e ho fatto un massaggio al corpo (buono) per 30 euro 1 ora. I massaggi ai piedi sono pero’ ancora migliori , mi sembra di ricordare che siamo arrivati a 30 euro al massimo. il luogo non e’ esattamente fantastico , ma pulito . L’uomo che gestisce la sala massaggi ha competenze di medicina cinese tradizionale. Ha una clientela affezionata che e’ sempre un buon segno. (angelica)

  2. Elena says:

    Ciao a tutti, se può interessarvi (solo per le donne) sono una riflessologa. Faccio massaggi a domicilio. Un’ora di massaggio costa 30 euro.
    Se volete dare un’occhiata, il mio sito è http://www.elenadellarosa.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.